Guarda le immagini dell’evento
di Giuseppe Amato
Sarà ancora Fly Line a vestire le vespe per la stagione 2014/15. Queste le divise presentate oggi dal marchio stabiese, oltre alla prima maglia classica a strisce gialloblù verticali e retro completamente blu con numero giallo, e alla seconda bianca, la novità è rappresentata dalla terza maglia di colore grigio con inserti gialloblù:
Modelli d’eccezione il capitano Fabio Caserta, William Jidayi e il duo di portieri Fiory e Pisseri, presente all’evento anche l’allenatore del team termale Giuseppe Pancaro.
Queste le parole di Fiory, Pisseri e Jidayi che al termine dell’evento si sono trattenuti con gli organi d’informazione. Ecco le dichiarazioni degli estremi difensori stabiesi: “Siamo pronti a dare il massimo ed è ovvio che ognuno di noi vorrà difendere da titolare la porta della Juve Stabia quindi non potrà mancare un pizzico di sana rivalità tra noi, detto questo però non è da escludere che il nostro rapporto si possa rafforzare col tempo a prescindere dalle decisioni del mister e da ciò che accadrà in campo”. E Jidayi commenta così il suo ritorno in maglia gialloblù: “E’ come se non fossi mai andato via, sono pronto a ripartire più determinato che mai a cominciare da domani sera, dobbiamo impegnarci tanto per il nostro strepitoso pubblico. Il gruppo mi sembra splendido, ci sono tanti giovani che hanno grande voglia di far bene, il mister poi ci sa fare, ci sono tutti i presupposti per disputare un buon campionato. – e dice la sua sull’ipotesi ripescaggio – Magari, ma al momento, anche per scaramanzia, pensiamo soltanto alla Lega Pro”. E proprio sul tema ripescaggio interviene il DG della Juve Stabia Clemente Filippi: “La lega di Serie B sembra intenzionata a proseguire con un campionato a 21 squadre, in caso contrario possiamo dire di aver presentato tutta la documentazione necessaria per ambire ad un ipotetico ripescaggio, detto questo preferiamo non sbilanciarci, stiamo parlando di ipotesi e quindi non vogliamo illudere nessuno”.
Nessun commento:
Posta un commento