domenica 8 luglio 2018

Abbiamo tante spiagge ma molte con barriere architettoniche. Forza facciamo qualcosa. Diamo la giusta dignità, accoglienza ed inclusione ai ragazzi disabili.

Nino Di Maio ha condiviso un post.
Nino Di Maio
Appello agli amici.
Occorre un azione forte per far sì che ci sia a Castellammare una spiaggia attrezzata per i ragazzi disabili.
È un azione che ci deve vedere tutti impegnati.
Non è possibile che i nostri ragazzi speciali devono andare a Meta.
Abbiamo tante spiagge ma molte con barriere architettoniche. Forza facciamo qualcosa.
Diamo la giusta dignità, accoglienza ed inclusione ai ragazzi disabili.
Mobilitiamoci. #insiemesipuo
Mi piaceVedi altre reazioni
Commenta
Commenti
Concetta Longobardi Condivido pienamente
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi9 h
Giovanni Schettino C\mare e un paese negato ai disabili marciapiedi e strade non adatte per il trasporto per disabili con sedie a rotelle---
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi8 h
Tiziana Adolescente Per qualunque iniziativa, basta che non sia mai strumentale, strumentalizzata o strumentalizzabile, io ci sono 
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi4 h
Vittorio D'Amora Non serve commentare, se poi non puoi condividere il pensiero con gli amici.
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi3 h
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi2 h
Giannone SalvatoreGiannone e altri 243 si sono iscritti a NOTIZIE DI CASTELLAMMARE DI STABIA nelle ultime due settimane. Dai loro un caloroso benvenuto nella tua community! Ti viene offerta una grande opportunità !!!
Ciao amici del gruppo
Ti viene offerta una grande opportunità !!!, voglio esprimere i miei sentimenti di gioia perché ho ottenuto un prestito da una donna generosa, che mi ha dato 30.000 € in 48 ore per un pe
riodo di 36 mesi con un basso tasso Tasso di interesse del 3% all'anno. Offre prestiti a persone serie che possono seguire "," condizioni molto semplici e precise. Se hai bisogno di un prestito per comprare un appartamento, un'auto, un terreno, costruire una casa o finanziare un progetto o un'attività commerciale, può essere a tua disposizione.

Mail per contattare: orycatherine1@hotmail.com
Mail per contattare: orycatherine1@hotmail.com

https://web.facebook.com/Offerta-di-prestito-tra.../...

Dio ti benedica

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...