Castellammare, 78 tamponi analizzati, nessun nuovo contagio: “Frutto dei sacrifici compiuti”
Castellammare, 78 tamponi analizzati, nessun nuovo contagio. Il Sindaco Gaetano Cimmino: “Frutto dei sacrifici compiuti in questi mesi”
Il Sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, ha annunciato che tutti e 78 tamponi relativi a cittadini stabiesi analizzati nelle ultime 24 ore hanno dato esito negativo“Castellammare di Stabia è attualmente una città a “contagi zero”. E questo risultato è il frutto del senso di responsabilità e dei sacrifici che tutti voi cittadini avete compiuto in questi mesi.” ha commentato il primo cittadino stabiese.
“Ognuno di voi è stato essenziale nel fare la propria parte e contribuire al conseguimento di questo bel traguardo. Il virus però non è svanito nel nulla. E basta una leggerezza per vanificare di colpo tutti i sacrifici compiuti in questi mesi e tornare al punto di partenza.
L’antidoto migliore contro il virus consiste nel rispetto delle regole: indossare correttamente la mascherina, lavarsi spesso le mani, evitare assembramenti, rispettare le disposizioni previste dalle ordinanze comunali e regionali e dai decreti nazionali. Remiamo insieme, restiamo uniti. Insieme ce la faremo.”
Nessun commento:
Posta un commento