IL PUNGIGLIONE STABIESE: Trentacinquesimo appuntamento stagionale
Questa sera ritorna il consueto appuntamento con ” Il Pungiglione Stabiese “ che da nove stagioni vi tiene compagnia raccontandovi della Juve Stabia presente e passata.Anche per questa nuova versione la conduzione sarà affidata a Mario Vollono che in collegamento SKYPE insieme agli ospiti vi terranno compagnia per altre due ore con ospiti illustri e colleghi di altre piazze.
Collegatevi oggi 25 maggio 2020 dalle ore 19:00 per seguire in diretta la puntata.
Per seguire questa puntata del Pungiglione Stabiese basta collegarsi su facebook, questi i link:La diretta facebook sarà trasmessa sulle pagine facebook: Vivicentro.it, Juve Stabia Live, News Mania Quindicinale, ViViRadioWEB, JuveStabia Unica Fede, Calcio D’Anticipo, Juve Stabia: La Leggenda.
- La puntata sarà poi inserita il giorno dopo nella galleria video della pagina ViViCentro.it (https://www.facebook.com/vivicentro.it/) dove potrete trovare l’archivio di tutte le puntate andate in onda questa stagione sportiva.
- In replica la puntata sarà anche caricata nel canale Youtube di ViViCentro Network (https://www.youtube.com/user/vivicentronetwork) dove troverete tanti video sulla Juve Stabia.
In questa puntata del Pungiglione Stabiese saranno collegati tramite SKYPE i redattori della nostra redazione sportiva: Mario Di Capua, Natale Giusti e Giovanni Donnarumma.
Come da tradizione ci collegheremo con alcuni ospiti attraverso la piattaforma SKYPE:
Inizieremo la serie di collegamenti con un ex Juve Stabia: Vincenzo Feola ex difensore della Juve Stabia .Continueremo con i collegamenti con l’ex centrocampista gialloblè: Danilo Rufini.In chiusura ci collegheremo con due colleghi che seguono da vicino le altre squadre di calcio di Serie B per un punto sulla situazione contagi nelle città e per un parare sportivo sull’eventuale ripresa del campionato. Questa sera si collegheranno con noi Paolo Lora Lamia (TuttoChievoVerona) e Alessandro Ragazzo (La Nuova Venezia).
Avvisiamo i telespettatori che è possibile intervenire in diretta telefonica chiamando il numero 081.010.29.29.
Gli ascoltatori possono inoltre scrivere, nel corso del programma, sulle
Nessun commento:
Posta un commento