sabato 29 settembre 2012

JUVE STABIA - PADOVA : 1 / 0


Il Menti di Castellammare di Stabia


“La Juve Stabia affonda il Padova” non sembra il titolo per festeggiare la prima vittoria della squadra di casa che ci ha provato e riprovato pur essendo in superiorità numerica dal 25° del primo tempo rischiando più di una volta di essere trafitta dagli avversari che dopo l’espulsione del portiere sembravano sbandati ma non ancora sconfitti.

Soltanto al 64° i padroni di casa sono riusciti nell’impresa e anche se all’87° hanno sfiorato il raddoppio hanno avuto dalla loro qualche santo patrono se sono riusciti a conseguire la prima vittoria.

La squadra avversaria non si è arresa facilmente e ha prodotto diverse occasioni da goal che per un soffio non sono andate a segno.

Far di necessità virtù senza disprezzare un risultato che dovrebbe costituire un "consuolo" per i propositi fatti dal capitano sperando che al più presto ritornino in campo giocatori con le idee chiare e con propositi da veri professionisti.

A distanza di tanti anni non ho ancora capito cosa vogliono dimostrare quelli che scesi in campo per giocare fanno di tutto per farci espellere per le maniere che hanno.
Se fossi il padrone della squadra li manderei via alla seconda espulsione. 

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...