lunedì 10 settembre 2012

Al Menti il primo punto. Juve Stabia - Vicenza: 1 - 1









L’incontro è finito 1 – 1  con motivazioni diverse per ogni squadra che hanno reso la partita accettabile nel primo tempo e una rappresentazione da commedia dell’arte nel secondo.

Il cronista racconta di assenze importanti nella Juve Stabia (Figliomeni infortunato e Danilevicius al paese con la nazionale lituana). Assenze che non si sono fatte sentire necessariamente in questo avvio di campionato per i risultati prodotti nelle prime due partite.

Nel campionato di B di quest'anno sono arrivate squadre che non vogliono permanerci a lungo, come lo Spezia che ieri a ridotto in bricole il Brescia infliggendogli un sonoro 3 -1.

L’anno scorso il campionato era iniziato con penalità che poi erano state ridotte. Le penalità di quest’anno sono i comprimari più forti e la mancanza di un Sau che si è fatta subito sentire, mentre Caserta nicchia.

Il campionato dell’anno scorso è stato quasi una scommessa per restarci, quest’anno per permanerci dimostrando quella convizione che avevano dimostrato in coppa Italia.

Un punto non basta, potevano almeno essere tre o qualcuno di più.

Juve Stabia: Seculin, Maury,Baldanzeddu, Scognamiglio, Di Cuonzo, Genevier, Zito, Mezavilla, Mbakogu, Bruno, Erpen.
Sostituzioni: st. Vinci, Caserta, Acosty.

Vicenza:Pinsoglio, Martinelli, Brighenti, Pisano, Pinardi, Di Matteo, Castiglia, Malonga,  Plasmati, Misuraca, Mustacchio.
Sostituzioni; st. Giani, Giacomelli, Giandonato.

Segnature: pt. 8’ Malonga (VI), 18’ Scognamiglio (JS)



Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...