Castellammare di Stabia-Un volto per sei: oltre la bellezza per rappresentare l’essenza
di Letizia D’Auria e Valentina di Nola: Ph Nico Clemente
Protagonisti del concorso “Un volto per sei” sono state dodici bellissime ragazze che si sono sfidate a colpi di pennelli, ombretti, tacchi alti e vestiti per sfoggiare il loro migliore aspetto, sebbene, come afferma lo stesso giurato Fabio Massa “non è la bellezza esteriore a contare molto nella vita al contrario la tenacia, la vitalità, la solarità sono le caratteristiche giusto per sfondare nel mondo dello spettacolo”.
Una kermesse d’eccezione è quella che si è svolta ieri sera a Villa de Cesari località Varano di Castellammare di Stabia; presentata da Brigitte Esposito, ricca di colpi di scena tra cui la presenza della celebre coppia di Made in Sud: Gli Arteteca, che tra uno shatush e una battuta hanno conquistato tutti con la loro comicità.
La selezione delle giovani aspiranti di “un volto per sei” sono state selezionate da una giuria di esperti del mondo dello spettacolo e della comunicazione, era composta da: Carmine Cascone, direttore responsabile di Sei periodico, Demis Autellitano, coreografo e ballerino, Fabio Massa, attore e regista, Maria Mauro, acc. Di moda e design; madrina della serata e giurata Imma Pirone.
Dopo Una lunga e difficile decisione i giurati hanno raggiunto il verdetto finale individuando le tre ragazze che sono salite sul podio, precisamente per il terzo posto è stata scelta Elisa Straccali, per il secondo posto invece la scelta è caduta su Sara Affi Fella, mentre la vincitrice è stata, Giovanna Verzieri.
Nessun commento:
Posta un commento