Alla faccia della civiltà residuale che ancora la città manifesta attraverso chi trova il tempo di riprenderlo per mostrarlo al resto della popolazione sia quando si masturba sia quando si presenta nelle consizioni che le foto mostrano, mi rendo conto che nessuno oltrepassa lo steccato per consegnarlo a qualche istituzione di recupero e di riposo.
La carità a Castellammare è morta, anche presso la vicina chiesa del Carmine che ha dimenticato questo figliuol prodigo che sta continuando la sua disfatta senza riuscire a trovare per la stessa isola di Sant'Elena dove fu confinato il criminale Napoleone Buonaparte che aveva sacrificato alla sua pazzia milioni di vite.
Che cosa deve fare ancora
per farsi soccorrere ?
DOVEVA ESSERE IL PRIMO ATTO DOVUTO DA PARTE DI QUESTA AMMINISTRAZIONE, MA, CARO GENNY, SEI L'UNICO A PARLARNE E A MOSTRARLLO.
PORTA IL CASO A SOLUZIONE PRIMA DI RITROVARTELO COME SOGGETTO DI ALTRO TIPO DI CRONACA.
G.Ruocco
LASCIATE COMMENTI PER SOLLECITARE L'AMMINISTRAZIONE E LA PREFETTURA CHIEDENDO LA SISTEMAZIONE DI QUESTA PERSONA IN LUOGO ADEGUATO E DIGNITOSO E LA SISTEMAZIONE IN SICUREZZA DELL'AREA ABBANDONATA DAI PROPRIETARI CON AZIONE REQUISITORIA DOPO GLI ANNI TRASCORSI PER L'UTILIZZO AD AREA VERDE O PIAZZETTA CON VIDEOVIGILANZA 24 ORE AL GIORNO.
Nessun commento:
Posta un commento