Castellammare, Ispezione del M5S in Villa: Rf Appalti vieta l’accesso
(di Genny Manzo) Castellammare di Stabia – Per problemi di sicurezza, in base a quanto apprendiamo, sarebbe stato vietato l’ingresso al cantiere in Villa Comunale (interessato dall’opera di restyling da parte della Rf Appalti Srl) ai due Consiglieri Comunali del M5S, Vincenzo Amato e Mara Maurino (nell’esercizio delle loro funzioni), durante la visita ispettiva per verificare lo stato dei lavori e la veridicità di alcune segnalazioni, in merito all’ampliamento della passeggiata sull’arenile .
Nota di commento.
E' vero che è vietato l'accesso ai non addetti al lavoro, ma impedirlo a due consiglieri comunali che una volta entrati non saranno lascitai soli, in un cantiere dove i rischi possono deivare soltanto dalla viabilità che deve avere sempre le caratteristiche di sicurezza, sembra più un dispetto che l'applicazione della normativa in tema di sicurezza.
L'immaginw che rappresenta una modifica del vecchio profilo non dispiace. Restando al plastico presentato all'atto della commessa l'aspetto del lungo mare dovrebbe acquisire un volto più seducente, ma ove ciò non fosse basterebbe ritornare alla normalità per le lungaggini che si sono avute e di cui ancora non si è capito di chi sono le responsabilità.
Castellammare non è in grado di produrre amministratori capaci per tenerla in piedi economicamente e socialmente vivibile. G: Erre
Nessun commento:
Posta un commento