mercoledì 31 agosto 2016

On. Alfonso Longobardi: “Castellammare è tornata ad essere Città delle Acque



On. Alfonso Longobardi: “Castellammare è tornata ad essere Città delle Acque”

On. Alfonso Longobardi: “Castellammare è tornata ad essere Città delle Acque”



A cura di Ernesto Manfredonia

Giunge a Palazzo Farnese il Consigliere Regionale On. Alfonso Longobardi per confermare l’operato svolto finora dall’Amministrazione Pannullo in merito alla riapertura delle Antiche Terme. Dati, collaborazione ed entusiasmo sono stati, a detta del Sindaco Antonio Pannullo, i presupposti fondamentali che hanno consentito agli stabiesi di riassaporare l’atmosfera del più bel patrimonio della città, al punto da spingere l’On. Alfonso Longobardi a definire Castellammare la città più bella d’Europa. Il Sindaco ha infatti ringraziato i dipendenti del Comune, i volontari che in questi mesi hanno ridato decoro alle Terme, l’idrologo Dott. Di Capua e soprattutto il Consigliere Reg. Alfonso Longobardi per l’attenzione mostrata verso questo delicato tema che ha caratterizzato la dinamicità della precedente amministrazione comunale.
A detta del Sindaco ci sono stati 500 ingressi in 10 giorni, ossia dalla data della riapertura ufficiale delle Terme, un dato incoraggiante che ha indotto lo stesso On. A. Longobardi, reduce di un recente successo ottenuto alla Valle dei Mulini a Gragnano, ad illustrare tutto il percorso burocratico finora svolto e che dovrebbe condurre al più ambizioso progetto di riqualificazione del territorio per il recupero della dormiente vocazione turistica.
Durante la conferenza stampa c’è stato inoltre un piccolo riconoscimento morale ad alcuni ragazzi scout per la loro gradita collaborazione.

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...