Associazione Aliante, porta in scena “I passi dell’Amore. Verso un mondo diverso”
E’ stato un vero e proprio successo, quello dell’Associazione Aliante che ha messo in scena uno spettacolo canoro davvero emozionante, presentato dalla Miss Italia Alessia Onzaca, i ragazzi dell’associazione hanno lasciato il pubblico presente di stucco. Tant’è che la stessa presentatrice, abituata a ben altri palcoscenici, non è riuscita a trattenere le lacrime già dalla prima canzone.
Presente in massa l’amministrazione comunale col Sindaco avv. Antonio Pannullo, e gli assessori Annalisa Armenio, Carla di Maio, e Giulia D’Auria, i quali al di là della loro veste istituzionale hanno voluto far sentire tutta la vicinanza ed appoggio all’Associazione Aliante e alla organizzatrice della serata dott.ssa Giovanna Del Gaudio, che nella magnifica cornice dell’Hotel Elisabetta ha dato una location d’eccezione per questa rappresentazione canora.
Il disegno luci è stato affidato nelle sapienti mani di Antonello De Simone, mentre l’audio di supporto alla manifestazione è stato curato da Umberto Sorrentino
Nessun commento:
Posta un commento