Castellammare di Stabia : Magic Johnson a Marina di Stabia
LA SUA PRESENZA NON È PASSATA INOSSERVATA TANTO QUANTO IL SUO MEGA YACHT “SIREN”ATTRACCATO QUESTA MATTINA AL PORTO TURISTICO DI “MARINA DI STABIA”: EARVIN JOHNSON PER TUTTI IL MAGIC JOHNSON, CLASSE 1959 EX CESTISTA, ALLENATORE DI PALLACANESTRO E IMPRENDITORE STATUNITENSE, CONSIDERATO UNO DEI PIÙ GRANDI GIOCATORI DELLA STORIA DELLA DISCIPLINA. DOPO LA TAPPA SULL’ISOLA DI CAPRI È ARRIVATO A CASTELLAMMARE ACCOMPAGNATO DALLA MOGLIE EARLITHA KELLY E DALL’AMICO ATTORE SAMUEL LEROY JACKSON . STELLA DEI LOS ANGELE LAKERS, VINCITORE DI CINQUE TITOLI NBA JOHNSON SI È MOSTRATO AFFABILE E SORRIDENTE ALLE PERSONE CHE HANNO RAGGIUNTO IL PORTO PRESTANDOSI VOLENTIERI A SELFIE E AUTOGRAFI.
Da persona celebre vorrei vivere in mezzo agli altri come una persona normale, ma da primo cittadino di Castellammare farei di tutto per incrementare l'accoglienza e le modalità per farlo mettendo questi persoanaggi in condizione di uscire dal porto e vivere la città in ogni ora del giorno con i colori naturali e
umani che in passato ci hanno distinti nell'accoglienza.
Se tanti blasonati venivano a Castellammare era per l'aria che era più sana che altrove, per la tranquillità che la gente forniva, per le riverenze che ricevevano portando benessere e tranquillità economica quando si riuscivano a raggiungere gli equilibri necessari tra il dare e l'avere.
Cari amministratori di destra di sinistra e di centro fate un patto sociale e lavorate per dare a Castellammare la tranquillità sociale che merità premiando l'iniziativa legale, culturale e assistenziale senza intrallazzi e clientelismi.
Nessun commento:
Posta un commento