mercoledì 13 luglio 2016

Exploit Castellammare con Polini e Maresca

Ginnastica. Exploit Castellammare con Polini e Maresca

Ginnastica. Exploit Castellammare con Polini e Maresca

Al PalaRuffini di Torino si sono svolti i Campionati Italiani Assoluti di Ginnastica Artistica Maschile “Trofeo Yomo”. Nella prestigiosa classifica all around su sei attrezzi, Castellammare di Stabia ha dimostrato di essere protagonista piazzando al 9° posto Giancarlo Polini (nella foto al cavallo con maniglie) con punti 80.50 del C.G.A. Stabia Castellammare di Angelo Radmilovic e al 14° posto lo stabiese Salvatore Maresca con punti 78.10 in forza alla Ginnastica Salerno presieduta da Juliana Sulce. Nelle specialità, medaglie d’argento e di bronzo per Maresca, rispettivamente negli esercizi agli anelli ed al volteggio. Polini, invece, si è dovuto accontentare del 4° posto nella finale alla sbarra, ma ora lo aspetta il raduno con la squadra nazionale senior, presso l’Accademia Federale “Appoggetti” di Fermo dal 24 luglio al 9 agosto, per rifinire la preparazione in vista dei prossimi impegni internazionali autunnali. Nel raduno marchigiano, fra i tecnici preposti c’è anche Angelo Radmilovic, responsabile dell’Accademia Federale maschile del Sud Italia che ha sede a Castellammare di Stabia.


Nota di commento.
Fra tanta emarginazione dovuta al sistema o per scelta elettiva, ci sono esempi di scelte che onorano la città che con le sue bellezze e is uoi doni non riesce ad avere una vita tranquilla e felice per tutti i suoi figli.

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...