Castellammare. Tintarella in topless in Villa Comunale
Posted On 30 Mag 2016
Turista straniera, alle spiagge vicine, per prendere il sole preferisce il marciapiede della Villa Comunale di Castellammare di Stabia. L’immagine diventa virale sul web
Alcuni passanti, naturalmente sorpresi da questa immagine insolita, come ormai è solito fare, hanno subito scattato una foto per condividerla sui social. In breve tempo l’immagine è diventata virale. Tra i commenti che hanno fatto seguito alla foto condivisa, c’è, immancabilmente, chi non perde occasione per sottolineare la prolungata chiusura della Villa Comunale di Castellammare di Stabia, e chi invece, motiva ironicamente il gesto della donna dando la colpa al caldo degli ultimi giorni.
Intanto, sembra che nessuno, né passanti né forze dell’ordine, si sia preoccupato di accertarsi che la donna stesse bene e non abbia commesso tale gesto in condizioni alterate, né tantomeno le è stato chiesto di rivestirsi, visto il luogo non predisposto a tali usi.
Insomma, la disinibita turista ha continuato indisturbata a prendere il sole tra ciò che rimane della Villa Comunale stabiese per tutta la mattinata, “alla faccia” dei lavori bloccati, delle macerie e dell’arenile divenuto ormai un vivace prato inglese.
Cristina Gargiulo
Nessun commento:
Posta un commento