Blog di cronaca, riflessioni, storia, attualità, arte, avvenimenti, personaggi dentro e fuori del territorio e del tempo di questa città che si dice fondata da Ercole, distrutta dal Vesuvio e rinata senza conseguire quel successo che da secoli meriterebbe per le innumerevolo sorgenti curative e non che danno acqua e refrigerio alla città e a quelli che le attingono.......
mercoledì 10 luglio 2013
Castellammare - "Partimm a terr a rena", giovani ripuliscono l'arenile
Un buon esempio che si spera si possa diffondere presto a tutti i cittadini di Castellammare di Stabia e fare in modo che la spinta per rilanciare la città delle acque possa arrivare dal basso.
Ma Stabia Channel non ci dice chi sta dietro l'iniziativa. Se l'articolista ne ha voglia potrebbe avere da fare per i prossimi giorni.
La passata iniziativa ad opera di persone che aspirava a un posto di lavoro almeno come pulitori della spiaggia andò a finire a schifio.
Dissero che dietro o davanti c'era qualcosa che non andava e furono abortite le speranze di persone che si adoperavano per ritrovare un salario.
Potremmo dire: - Tutto fa brodo, ma accadimenti del genere vanno capiti e tenuti in granconto se la radice non è malata.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto
Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...
-
PRIMO PIANO ESCLUSIVA. Misterioso incendio distrugge a Bucarest la più grande discoteca d’Europa gestita dagli stabiesi Castellano 24...
Nessun commento:
Posta un commento