ICOT – International Conference on Tourism. Serata di Gala a Castellammare di Stabia
Napoli, 22 Giugno 2016 – Dal 29 Giugno al 2 Luglio 2016 la città di Napoli ospiterà ICOT – International Conference on Tourism, uno dei più importanti eventi internazionali legati al mondo accademico del turismo. Il Convegno è alla sua Sesta Edizione: le precedenti conferenze sono state organizzate in Inghilterra, Grecia e Cina.
La città di Napoli si è aggiudicata la candidatura per ospitare l’importante evento battendo Firenze e Venezia. Oltre duecento i partecipanti, tra accademici e professionisti del settore provenienti da oltre 40 paesi al mondo.
ICOT 2016 è organizzato da IATOUR in collaborazione con il Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.
Tra gli sponsor dell’evento, l’Università degli Studi di Palermo, SISTUR (Società Italiana di Scienze del Turismo), la Middlesex University of London, l’Aeroporto Internazionale di Napoli, Sistema Promozione Turismo, Cima Tour, Worldtours e l’Accademia Mandolinistica Napoletana.
La serata conclusiva della Conferenza Internazionale del Turismo, che ha previsto una Cena di Gala, si è tenuta nella città di Castellammare di Stabia, all’Hotel Elisabetta
Nessun commento:
Posta un commento