C.mare – M5s : Uno Chef per Vice sindaco può anche passare, ma quali sono le competenze in materia Scelta degli assessori…
COMUNICATO STAMPA
Scelta degli assessori, il M5S avrebbe fatto così: bando pubblico e selezione trasparente per C.V.
Ora, volti noti e meno noti occupano i banchi del governo cittadino, fatto sta che tutti i dubbi si sono chiariti e come al solito ci troviamo di fronte ad una giunta creata non sulla base delle competenze ma fondata sulle solite logiche di partito.
Uno Chef per Vice sindaco può anche passare, ma quali sono le competenze in materia di Bilancio? Tra le 5 liste che hanno sostenuto Pannullo, la persona più competente di Bilanci degli Enti Locali sembra essere un “Cuciniere” .
Forse Pannullo ha risposto “Obbedisco” ad un dictat dello pseudo renziano On. Migliore? Non crediamo che questa giunta possa effettivamente dare alla città il cambiamento che merita.
Soli i fatti ci daranno le risposte ai numerosi interrogativi, certo è che oggi la luce in fondo al tunnel sembra ancora lontana.
COMMENTO
Davanti alle recriminazioni di voi che fate cronaca politica mi viene il sospetto che eravate da qualche altra parte a fare qualcosa che non oso dire......
Come mai ve ne accogete solamente oggi di quello che Pannullo aveva intenzionat9o a fare ed ora sta facendo ? Gi ErrE
Nessun commento:
Posta un commento