Stadio Rigamonti di Brescia |
Partita senza brividi eccessivi a parte quelli procurati dall’abbondante nevicata che ha reso il terreno insidioso e quasi impraticabile.
Occasioni poche e mancate da ambo le parti che hanno portato avanti il gioco più attente che mai a non farsi male sia con i piedi che con il risultato che non premia ne il Brescia interrompendone la fase positiva ne la Juve Stabia che alla ricerca di un nuovo assetto da mettere in campo da subito ha messo in gioco da subito Falcinelli e Beretta mantenendo un centro classifica affollato da tante squadre in pochi punti e in alcuni casi con lo stesso punteggio.
Le Vespe, scrive qualcuno, hanno fatto bella figura sfiorando anche il goal, qualcun altro scrive per merito del Brescia annotando le poche occasioni da goal prodotte dalla Juve definendo l’atteggiamento della stessa asfissiante nelle marcature, in particolar modo quella operata da Danilevicius su Budel definendo l’operazione anticalcio. Purtroppo il gioco non è solo divertimento a chi più ne fa, è anche difesa ad oltranza per impedire all’avversario di giocare per non prenderli. Con l’aria che tira staremo a vedere.
Per notizie storiche sull'avversario vedi la partita di andata Juve Stabia - Brescia
Nessun commento:
Posta un commento