giovedì 23 maggio 2019

tavia Piccolo, Tony Servillo, Michele Placido, Luca Zingaretti, Silvio Orlando, Paola Gassmann, Sergio Rubini, Alessio Boni, Massimo Dapporto, Vincenzo Salemme, Lina Sastri, Isa Danieli, Giuliana De Sio, Lella Costa e tanti altri compresi gli stabiesi Gianfelice Imparato Sebastiano Somma e Piero Pepe.
“Ho iniziato quasi per gioco, anche se ho sempre avuto la passione del teatro. Ho debuttato nel Cat di Ciro Madonna e Italo Celoro nel 91 mentre nel 95 sono stato scritturato da Armando Pugliese poi sono stato scelto da Luca De Filippo per interpretare Luigi Strada in ‘Ditegli sempre di sì’ di Eduardo”. Insomma dopo tanta gavetta sei approdato al grande teatro. “Nelle mie sofferte scelte sono stato sempre sorretto da una grande forza di volontà e dalla profonda passione per il teatro. È la mia rivincita in quanto fino a poco tempo fa non avevo mai concluso nulla, tipo l’università o la musica. Mi mancava un gran finale. Fortunatamente i grandi registi che ho incontrato mi hanno spinto a credere nelle mie possibilità e a bruciare le tappe”, mi raccontasti in una delle tante interviste.
Poi la tua carriera ha iniziato a volare e da allora non hai smesso più fino al tuo gran finale come vicesindaco, attore e organizzatore di spettacoli.
Ciao Lello.
Commenti
Scrivi un commento...

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...