venerdì 19 novembre 2021

Se mai mi son dannato.....

 

Se mai mi son dannato

è stato quando

mi sono distratto

con te

per la passione 

che mi nasceva dentro

quando ti vedevo

senza sapere

che in avvenire

saremmo stati

ancora assieme

a tediarci l’anima

come a chi conviene

per non restare soli.

 

Io quello sono

dell’immagine che vedi,

che ama e vuole essere riamato

anche se non ci credi,

sopra i miei piedi

ancorati a terra

ma con il cuore e la mente

che quando mi afferrano

mi portano a fare e a dire

cose immaginarie

o che hanno

la loro concretezza

nell’aria intorno

dove sanno stare

con il volto che gli riesco a dare

ad aspettare

anch’esse

la loro eternità

se t’interessa.

 

Ostia Lido ….19.11.2021  06.15

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...