mercoledì 15 maggio 2013

Delfina Ruocco dell' ALTRA RETE



Delfina Ruocco dell'ALTRA RETE sulla battigia antistante Cso Garibaldi a Castellammare di Stabia



Cara Delfina, è meglio che me lo presenti tu. Ci sono tanti che si sono offerti di fornirmi informazioni, documenti e poi sono scomparsi, eppure mi avevano cercato.
Auguri per il tuo lavoro che di fare per vivere e coltivare le nostre inclinazioni ne abbiamo tutti bisogno.
Ti saluto. Tanto ti trovo ogni volta che apro la posta o apro FB.
Nel mio blog è approdato Luca Ruocco,tempo addietro, e gli ho dedicato delle pagine riportando le sue fotografie.
Ancora saluti e un abbraccio da quasi parenti. Gioacchino. Saluti a Luca. Forse sono finito nella vostra "RETE" per il contatto cercato da Luca.


----- Original Message -----
From: Facebook
Sent: Tuesday, May 14, 2013 12:55 AM

Subject: Nuovo messaggio da Delfina Ruocco!

Mi chiedevo come fosse possibile che lei...  
14 maggio 0.25.45
 Mi chiedevo come fosse possibile che lei ricevesse mie comunicazioni nella sua posta, ma se ha potuto scrivere nel gruppo L’Altra Rete la risposta era ovvia, doveva farne parte! Ed è così, ho controllato. Riceve le notifiche dei miei interventi perché siamo entrambi in quel gruppo di cui sono una pedina piuttosto importante.

Perdoni la diffidenza, non è presunzione la mia, ma i social network sono un’arma a doppio taglio ed io, nei limiti del possibile, cerco di andarci cauta. Vedendo la sua foto ho ricordato di averla già vista in una richiesta di amicizia lasciata in sospeso per i motivi che le ho appena esposto ma che ora andrò ad accettare con piacere.

Compatibilmente con il tempo libero che riuscirò a ritagliarmi darò un’occhiata al suo blog e cercherò di contribuirvi per quanto mi sarà possibile. Tanto più che io sono una Ruocco al quadrato, sia da parte di padre che da parte di madre! E’ una bellissima storia che le racconterò.

Intanto le dò una dritta… Per quanto attiene alle mie origini dal ramo paterno potrà saperne di più da mio zio Arnaldo Ruocco, l’unico fratello di mio padre al quale sono affezionatissima. 
E’ più o meno suo coetaneo… se la memoria non mi inganna è nato nel 1938. Lo troverà tra i miei contatti Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...