mercoledì 7 ottobre 2015

cuomo

C.MARE: CUOMO PRONTO A DARE LE SUE DIMISSIONI PER LA SECONDA VOLTA. SARA’ VERO ?


Come riportato dal sito  www.stabiachannel.it  i lavori della conferenza dei capigruppo istituzionali, programmati per questa mattina, sono stati disertati da tutti i componenti della maggioranza. Di Nardo, Migliardi, Melisse, Mercatelli, Sergio e Sabatino. “Stamani avevano altro da fare” commentano amaramente gli 8 consiglieri di opposizione.
“Il presidente Raimo – proseguono – è stato lasciato solo come il sindaco Cuomo, l’attuale macchina amministrativa è sempre più allo sbando ed in balia di scelte approssimative. La preoccupazione è quella che anche ai prossimi lavori consiliari, che tratteranno la sfiducia al primo cittadino, i consiglieri di maggioranza possono trovare il modo di non presenziare ed allungare oltre modo la sofferenza amministrativa della Città. Occorre una seria presa di coscienza, in questo modo non si amministra, anzi si offende il senso civico dei cittadini Stabiesi e dei consiglieri di opposizione. Il presidente Raimo, nel corso dell’incontro, ha manifestato ai presenti tutto il suo sconforto, paventando anche l’ipotesi non remota che il sindaco Cuomo possa ancora una volta dimettersi per allungare di altri venti giorni l’agonia amministrativa cittadina. Sindaco Cuomo prenda coscienza della situazione amministrativa irreversibile ed eviti questo ulteriore supplizio alla Città! Se dimissioni devono essere, abbia l’intelligenza di protocollarle irrevocabili”.

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...