lunedì 11 aprile 2016

Castellammare, agli Scavi di Stabia per San Catello : ecco l’iniziativa

2016-04-06 10.00.08


Alla scoperta degli Scavi di Stabia. L’associazione culturale Myo, in collaborazione con gli organizzatori, ha lanciato un’iniziativa per mettere in risalto gli Scavi Archeologici di Castellammare, definiti un posto stupendo anche da un servizio Rai poche settimane fa (LEGGI QUI). L’evento si terrà Sabato 9 e Domenica 10 Aprile, e l’incasso sarà utilizzato per la festa di San Catello a Maggio nella città delle acque. Questo il testo integrale, riportato su Facebook nell’evento “Stabia storia e tradizioni”:
“Sabato 9 e Domenica 10 Aprile vi aspetto per scoprire insieme uno dei gioielli archeologici di Castellammare di Stabia : Villa Arianna.
L’evento è organizzato in collaborazione con l’associazione culturale Myo.
Vi invito a partecipare numerosi, gran parte del ricavato sarà utilizzato per organizzare la festa di San Catello, amato patrono della nostra città.
L’appuntamento è previsto alle ore 10 presso l’ingresso di Villa Arianna ed il contributo di partecipazione è di euro 5, gratuito per i bambini fino a 12 anni. È gradita la prenotazione ai seguenti contatti: 3405452496; francescanota@libero.it”

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...