lunedì 27 marzo 2017

Lungomare: Atti di vandalismo n. 2

lunedì 27 marzo 2017 - Aggiornato alle 22:23
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cronaca

Castellammare - Villa comunale, danni alla pavimentazione. Doga rotta, sarà rimpiazzata

In tanti, fregandosene del rispetto nei confronti del bene pubblico, hanno lasciato cartacce e cicche di sigarette sul pavimento imbrattando la villa. Non è chiaro se si tratti di un atto di vandalismo, di un disagio derivante dalla qualità del materiale utilizzato o da una semplice doga difettosa.

pavidas
   Foto di SOS Stabia
L'incolumità della villa comunale è durata soltanto sette ore. Nel pomeriggio odierno, infatti, è stato arrecato il primo danno alla pavimentazione con la rottura di una delle doghe che compongono il “parquet”, la passerella che precede le ringhiere e che in alcuni punti rappresenta l'anello di congiunzione tra la passeggiata e l'arenile. L'enorme folla che si è riversata oggi in villa comunale nel giorno della riapertura ufficiale del tratto compreso tra l'Hotel Miramare e la Cassa Armonica ha accolto con entusiasmo il lieto evento, ma gli appelli rivolti dal governatore De Luca e dal sindaco Pannullo sono rimasti inascoltati e in tanti, fregandosene del rispetto nei confronti del bene pubblico, hanno lasciato cartacce e cicche di sigarette sul pavimento imbrattando la villa.

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...