lunedì 19 novembre 2018

Juve Stabia - Mi auguro che vincano il campionato”

Leggendo un ex della Juve Stabia che rimpiange  la sua presenza a Castellammare, noto che la squadra di questo campionato ha qualcosa in più delle passate formazioni.

Ha la voglia e la capacità di vincere, come se non ci fosse altro da fare. 

La nota racconta  di un'intervista  o di un intervento dell'ex. La cosa che mi ha sopreso che non siamo soltanto noi che ne viviamo lontano da sempre a rimpiamgere la realta paesaggistica ed ambientale di questa città che mi ha visto crescere fino al giorno che son dovuto partire per altrove, dove avevo trovato di che sopravvivere economicamente e alla mia nostalgia, ma è rimpianta anche da altri che che ci sono arrivati per caso o di passaggio per impegni di lavoro nonostante le criticità che permangono nele tessuto sociale.
Annoto quest'altra iniziativa editoriale parlata che fino ad oggi mi era sfuggita “Il Pungiglione Stabiese” che si appoggia  sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100%” e auguro al mio parente Michele e soci tante altre iniziative editoriali.
Gioacchino Ruocco

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...