mercoledì 22 ottobre 2014

AVVISO AI NAVIGANTI E AI DISTURBATORI



Per diversi giorni non ho potuto collegarmi ad INTERNET. Quando ho chiesto aiuto al mio fornitore telefonico, Wind, dopo essere stato sballottolato tra annunci di servizio e operatori vari, l’ultimo che mi è capitato, una donna davanti alle mie rimostranze per l’attesa e un servizio che lascia troppo a desiderare, mi ha chiuso il telefono avvisandomi prima di non protestare tanto a lei non interessava. Aveva da una parte ragione per le attese e per come il servizio veniva organizzato, ma aveva torto per la sua brutale accoglienza, per non aver un attimo di comprensione per un servizio mal gestito dal suo datore di lavoro.
La guerra tra poveri produce effetti devastanti dando luogo a una mancata risoluzione dei problemi da parte degli aventi causa che li procurano.

Comunque vorrei raccomandare all’utenza, agli amici e ai visitatori occasionali di internet o ai navigatori abituali di sottoporre il proprio sistema operativo (PC) al controllo di un antivirus capace di eliminare i disagi che il sistema produce e quelli che vengono introdotti ad arte da chi opera per sottrarre indebitamente informazioni o disturbare i propri concorrenti.   GI.ERRE.

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...