lunedì 9 marzo 2015

Probabile riapertura delle Terme

Terme di Stabia, imprenditori pronti a investire milioni


CASTELLAMMARE DI STABIA – Un investimento da due milioni e mezzo di euro per il recupero delle terme stabiane. E’ l’ambizioso progetto di cinque imprenditori stabiesi guidati da Carlo Trevisan, manager e amministratore fino al 2002 della Torre e stabia sviluppo. La cordata potrà contare sul sostegno di Maurizio Milan, ingegnere e consulente di Renzo Piano, che per il 9 marzo consegnerà il progetto in comune insieme al business plan del gruppo Ars Nova.
Le terme di Castellammare hanno già subito importanti lavori di restauro con fondi cipe e regionali per quasi 12 milioni di euro e l’ambizione del gruppo guidato da Trevisan è di riaprire alla cittadinanza ed ai turisti già per questo luglio.
Sulla riconsegna della struttura al comune pesano le indagini della procura di Torre Annunziata e dell’anticorruzione per la sparizione della contabilità delle opere eseguite oltre che i continui atti di vandalismo che causano inevitabili rinvii dei collaudi definitivi.

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...