lunedì 4 maggio 2015

Massimilano Valanzano: Premiato per aver ripulito le fonti termali.

Massimiliano Valanzano e un membro dell'Associazione MYO

ONORE  a MASSIMILIANO VALANZANO
per il suo senso civico

e all'
ACCOCIAZIONE  MYO,

già distintasi per il recupero e la riqualificazione di Via Santa Caterina,
che ha saputo cogliere al volo ed onorare  il gesto 
per indicarlo alla cittadinanza dei minori e degli adulti
qual esempio di civiltà da coltivare e portare avanti negli anni
nella cura della propria città.





*************************************************************************
COMMENTO DI ANIELLO LASCIALFARI


    Facebook
 
   
   
 
Aniello Lascialfari ha commentato un link che hai condiviso.
 
   
Aniello Lascialfari
4 maggio alle ore 17.24
 
anch'Io ero presente alla premiazione di questo piccolo uomo,vi dico che mi sono rimpicciolito nell a mia sedi,l'emozione mi ha preso la gola,e negli occhi l'immagine di questo piccolo,grande, stabiese doc,che in solitudine,con tanta pazienza riportava il marmo alla sua lucidità,no non eravamo tanti,ma l'antico proverbio non sbaglia:pochi ma buoni,e scusate la mia poco modestia,eppure i blog cittadini erano stati avvisati,non nè ho visto di quelli che si sentono stabiesi doc,o altri movimenti, come puliamo la vasca del vogatore,forse perchè questo ragazzino li ha spiazzati,più fatti e meno parole,nel nostro caso proclami e incontri,sono finiti quei tempi,bisogna operare,non fosse altro,ho preso lezione da questo piccolo grande uomo
 
    Mi piace
    Commenta
 
 
   
   
 
Mostra commento
 
   
   
Rispondi a questa e-mail per commentare il link. 


Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...