lunedì 28 marzo 2016

Follia all’ospedale di Castellammare

Follia all’ospedale di Castellammare di Stabia, coltellate ad un dipendente: arrestato un giovane

Un giovane di 20 anni è stato arrestato dalla polizia a Castellammare di Stabia in seguito all'accoltellamento di un dipendente dell'ospedale San Leonardo.

Follia all’ospedale di Castellammare di Stabia, coltellate ad un dipendente: arrestato un giovane

CASTELLAMMARE DI STABIA - Terzo episodio di violenza negli ospedali napoletani in meno di 24 ore. Dopo l’aggressione del Loreto Mare e la devastazione del San Giovanni Bosco, la follia si è scatenata in provincia, all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia Poco dopo le 10.00 di oggi i poliziotti sono intervenuti presso il nosocomio stabiese in seguito all’accoltellamento di un 54enne, dipendente della struttura. L’uomo è stato colpito all’interno degli spogliatoi al piano interrato.
L’autore dell’accoltellamento è un giovane di 20 anni, residente in città. E’ stato accertato che l’aggressione è nata in seguito a una lite che il 20enne aveva avuto il giorno prima con lo zio. I poliziotti lo hanno rintracciato e arrestato nella la sua abitazione in piazzale Tommaso Milante. In seguito, hanno recuperato il coltello, gettato dal 20enne all’interno di un cestino per i rifiuti in viale Europa. La vittima è stata medicata con una prognosi di dieci giorni, per contusioni multiple e trauma facciale con ferita lacero contusa, suturata, all’orecchio sinistro. Il ragazzo è stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale a Napoli.

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...