venerdì 9 dicembre 2016

OROSCOPO DI OGGI ARIETE 8° ROMA VELATURE SPARSE Home Cronaca Politica Referendum Economia Mondo Spettacolo Meteo Video Altro CRONACA TV Approfondimenti, inchieste e news 24 ore su 24 Approfondimenti, inchieste e news 24 ore su 24 NEWS IN PILLOLE PUBBLICO SPRECO LO SPECIALE LO SPECIALE PAROLE CHIAVE Ressa Studenti Docenti Castellammare Di Stabia Volevano occupare la scuola: ressa docenti-studenti nel Napoletano09 dicembre 2016 Volevano occupare la scuola: ressa docenti-studenti nel Napoletano In un liceo classico di Castellammare di Stabia, gli alunni hanno tentato di forzare il cordone degli insegnanti. La vicepreside è finita in ospedale EmailStampa ArticoloShare3 Ressa tra studenti e professori in un liceo classico di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. Gli alunni del Plinio Seniore avrebbero voluto occupare l’istituto, ma davanti ai portoni del liceo hanno trovato ad attenderli gli insegnanti, che hanno formato un cordone per impedire la protesta. La vicepreside è finita in ospedale - Al tentativo degli studenti di sfondare la barriera c’è stato uno scontro e la vicepreside ha riportato alcune lesioni ed è finita in ospedale. Sul posto sono giunti carabinieri e polizia. Gli studenti del Plinio Seniore lamentano di essere costretti a fare lezione nella palestra e a fare i turni a causa della scarsità delle aule.


Volevano occupare la scuola: ressa docenti-studenti nel Napoletano
Ressa tra studenti e professori in un liceo classico di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. Gli alunni del Plinio Seniore avrebbero voluto occupare l’istituto, ma davanti ai portoni del liceo hanno trovato ad attenderli gli insegnanti, che hanno formato un cordone per impedire la protesta.

La vicepreside è finita in ospedale - Al tentativo degli studenti di sfondare la barriera c’è stato uno scontro e la vicepreside ha riportato alcune lesioni ed è finita in ospedale. Sul posto sono giunti carabinieri e polizia. Gli studenti del Plinio Seniore lamentano di essere costretti a fare lezione nella palestra e a fare i turni a causa della scarsità delle aule. 

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...