lunedì 20 febbraio 2017

Martedi 21 - ore 18,30 / Io e Oriana al MONDADORI Bookstore di Castellammare di Stabia





Pierluigi Fiorenza con Gaetano Cuomo e altre 98 persone.
laborare con un colosso della cultura e del giornalismo internazionale.
“Io e Oriana” è il libro testimonianza di un'esperienza unica, scritto da Magdi Cristiano Allam per ricordare Oriana Fallaci a dieci anni dalla sua scomparsa.
Il volume sarà presentato martedì 21 (ore 18.30) alla Mondadori Bookstore di Castellammare.
Ma “Io e Oriana” è anche il tentativo di fare il punto sull'Europa, l'islam, il terrorismo e l'immigrazione, tematiche sempre più incandescenti.
Mi piace
Commenta
Commenti
Maddalena Furci Ci sarò!
Mi piaceRispondi19 h

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...