domenica 23 luglio 2017

Auguri a Salemme e bravo a chi gli riconosce la sua grandezza, la sua versatilità

Pierluigi Fiorenza ha aggiornato la sua immagine del profilo.
21 h
Buon compleanno a Vincenzo Salemme che domani, 24 luglio, compirà sessant'anni.
Ma perché il suo teatro, che parla di argomenti importanti con profonda leggerezza, piace così tanto? Forse perché somma la genialità linguistica di Totò all’inventiva vagabonda di Peppino De Filippo. O forse piace perché unisce la freschezza di Don Felice Sciosciammocca alla malinconia di Eduardo, senza mai essere Pulcinella.
Nonostante il teatro di Salemme si fondi sulla malattia, sia individuale che sociale, i suoi personaggi sono propositivi e non si arrendono mai. Anzi sembra che inviti a non disperare e a combattere il dolore in nome della vita.
Mi piaceVedi altre reazioni
Commenta
Commenti
Giusy Somma https://youtu.be/obdGTTGxiUw

Potrei rivederla 100 volte al giorno ma mi farebbe sempre ammazzare dalle risate 😂
La parte del film La gente vuole ridere di…
YOUTUBE.COM
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi
1
20 h
Gestire
Manuela Esposito 😉😉
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi
1
18 h
Gestire
Annamaria Aiello Mi associo ! Troppo bravo 👏
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi14 h
Gestire
Giardino Giacomo Auguri Vincenzo salemme
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi8 h
Gestire

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...