mercoledì 26 luglio 2017

Stabia in Fiera, campionaria della camorra, dello shopping e del wedding



Giovedì, 25 Agosto 2016 13:53

Stabia in Fiera, campionaria della camorra, dello shopping e del wedding news

Stabia in Fiera, campionaria della camorra, dello  shopping e del wedding
Fiera campionaria dedicata allo shopping, al wedding e al tempo libero. A dare cornice a questo variegato sfondo di vasto interesse ogni sera si alterneranno una serie di spettacoli con nomi come Sal Da Vinci, Tony Colombo, Rosario Miraggio, Alessio, Biagio Izzo, comici di Made In Sud.. E tante altre sorprese ancora da svelare. Il tutto sotto la direzione artistica del M° Tony Martin.
Cosi' recita lo slogan di Stabia in Fiera, manifestazione che si terrà sul piazzale delle nuove Terme di Castellammare di Stabia dal 10 al 18 settembre: “Stiamo lavorando alacremente per offrire alla città un evento di qualità che rappresenti al tempo stesso una vetrina promozionale per Castellammare di Stabia e che sia in grado di coinvolgere, nella nove giorni della fiera, non solo la popolazione residente ma anche tanti visitatori potenzialmente provenienti dai comuni limitrofi e da tutte le province di Napoli e Salerno”, questo il commento di Tony Martin.
Sull'evento nulla da eccepire, ma sul fatto che sia di qualità e al tempo stesso una vetrina per castellammare avremmo i nostri dubbi, tanto per iniziare possiamo  stralciare un articolo della CNN di qualche tempo fa : "La musica neomelodica è una strana miscela di techno, pop, musica latino-americana e tradizionali canzoni d’amore napoletane. Si tratta di una forma del tutto singolare e del tutto bizzarro di musica che, i suoi detrattori e critici dicono, è generalmente eseguita da ex-criminali che sono diventati menestrelli della camorra. Questo esercito di cantanti racconta storie d’amore trovato e perduto, la criminalità che li circonda, i sogni di successo e di fuga e di scappare via dalla legge".
Ma se volete cari direttore artistico e organizzatori, possiamo entrare maggiormente nel dettaglio e ad esempio parlarvi di Rosario Miraggio , vostro ospite, che nel 2012 a Gragnano faceva gli auguri al boss dal palco: "Torna presto libero" balzando agli onori della cronaca nazionale.
Oppure di Alessio cantante neomelodico, sempre vostro graditissimo ospite "Utilizzato per mandare messaggi ai boss",  "L'artista corrispondeva una quota del suo cachet al clan degli scissionisti. Le sue canzoni utilizzate per far sapere di alleanze tra i clan".
Complimenti  Stabia in Fiera  , "una grande sfida che avete scelto di continuare" - commenta Alessandro Somma, tra gli organizzatori - "perché l’entusiasmo e il coinvolgimento delle persone lo scorso anno fu tale da spingerci a pensare ad una seconda edizione, per la quale abbiamo oggi messo in campo ulteriori iniziative ed attrattive nell’auspicio di coinvolgere un pubblico ancora più vasto ed eterogeneo”.

Letto 203 volte Ultima modifica Venerdì, 26 Agosto 2016 06:39

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...