sabato 21 ottobre 2017

va in ospedale per un mal di schiena e muore



Castellammare altra tragedia, va in ospedale per un mal di schiena e muore

0
Castellammare di Stabia ( Napoli ). 
Nuova tragedia dopo la morte dello chef quarantanovenne residente a Vico Equense avvenuta qualche giorno fa. Sulla cui vicenda ci sono dei dubbi umani, visto che è morto sette ore dall’incidente e non è stata subito percepita la sua gravità.
Stavolta a perdere la vita è un 61enne operaio stabiese, Giuseppe Balestrieri. L’uomo è morto per un’aneurisma all’aorta, mentre aspettava di essere visitato al pronto soccorso San Leonardo di Castellammare di Stabia. Ma ha atteso un po’ di tempo per un dolore insopportabile e alla fine il peggio è arrivato. Non era chiara la natura di quel fastidio e l’uomo quindi non era stato messo in codice rosso, presso il nosocomio quanto piuttosto era stato lasciato in attesa. Invece proprio mentre aspettava il suo turno al pronto soccorso è rimasto vittima di un malore fatale.
Comprensibile l’ira dei suoi familiari che hanno subito sporto denuncia per scoprire la verità sulla morte dell’uomo. Sul caso è stata aperta subito un’inchiesta da parte della procura di Torre Annunziata che ha disposto l’autopsia sul cadavere ed inoltre ha anche sequestrato la cartella clinica dell’uomo. Ora i familiari vogliono vederci chiaro su quanto è accaduto a 61 anni operaio stabiese.

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...