sabato 27 gennaio 2018

Il canto della sirena : Melodie di scuola napoletana 10 marzo 2018

                 
           Via Salvatore Allende 4 - Castellammare di stabia   Tel 388 633 4095


Segui · 26 gennaio 
"IL CANTO DELLA SIRENA" SABATO 10 MARZO ORE 20.30 POSTO UNICO 10 EURO CASTELLAMMARE DI STABIA - TEATRO KAROL, via Salvador Allende 4, per info e prenotazioni 388 6334095.

Per me "Il canto della Sirena" rappresenta tutto ciò che Napoli mi ha trasmesso attraverso la sua musica e che è stato fondamentale per la mia formazione artistica e la mia carriera. Seguirò un filo rosso che dalla Villanella cinquecentesca conduce alla moderna canzone d'autore, soffermandomi sui capolavori della Scuola Napoletana del settecento e su Carlo D'Angiò, musicista contemporaneo scomparso di recente, che ha lasciato un segno profondo nella mia anima. Per questa occasione presentero' anche il mio quinto album "Live in Napoli" registrato al Museo Filangieri di Napoli nel settembre 2016 nell'ambito di "Imago Mundi" Festival direzione artistica di Giulio Baffi. Fiorenza Calogero

#ILCantoDellaSirena vi aspetto con Marcello Vitale



Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...