domenica 1 novembre 2020

Papa Francesco CITTADINO ONORARIO DI CASTELLAMMARE di Stabia.

 Papa Francesco, prima di essere eletto papa, frequentava Castellammare di Stabia molto spesso per far visita alla nipote, moglie dell'ing Sbrana direttore generale dei Cantieri Metallurgici, fino a quando la stessa non si è trasferita per cure a MONTECATINI TERME.

Il Cardinale SEPE gli chiese di farsi vedere pù spesso a Napoli e fu in quell'occasione che il papa senza mezzitermini gli ricordò le sue visite alla nipote avvenute periodicamento ad ogni sua presenza in Italia.


PROPONGO LA NOMINA DI PAPA FRANCESCO a CITTADINO ONORARIO della nostra città per risvegliare tutte le anime pie della nostra città  e del mondo per una vita più attiva e partecipe per un destino della stessa più fattivo, promuovendola nello sviluppo turistico termale e archeoligico oltre che industriale e cantieristico.

CASTELLAMMARE MERITa un altro destino, un altro benessere senza sprechi   e indugi.

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\Gioacchino RUOCCO da Ostia Lido\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...