lunedì 11 ottobre 2021

Buona ricorrenza.....

 

Raggiungere un' età è un percorso di vita . Ringrazio Dio sempre! Io mi identifico in questa foto . Avevo 4 anni , 1956. La maestra Silvia Scorcelli mi aveva insegnato a leggere e a scrivere . Volle portarmi con lei in una classe di quarta elementare ! Che ricordo! Sono al centro il terzo sulla destra dell' insegnante. Grazie a tutti gli amici vicini e lontani!!
Potrebbe essere un'immagine in bianco e nero raffigurante 16 persone, bambino e persone in piedi
Giuseppe Plaitano, Pierluigi Fiorenza e altri 121
Commenti: 264
Mi piace
Commenta
Commenti: 264
Mostra commenti precedenti
  • Pierluigi Fiorenza
    Felice compleanno, augurissimi
    1
    • Mi piace
    • Rispondi
    • 16 h
    Attivo
    Enrico Orazzo ha risposto
     
    1 risposta
Visualizza altri commenti

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...