lunedì 11 ottobre 2021

OLTRAGGIO E VIOLENZA CECA , DI BEN NOTA MEMORIA , SI SONO ABBATTUTE SULLA CGIL E SULLE OPERE D'ARTE TRA LE QUALI QUELLA DI E N N I O CALABRIA

 

OLTRAGGIO E VIOLENZA CECA , DI BEN NOTA MEMORIA , SI SONO ABBATTUTE SULLA CGIL E SULLE OPERE D'ARTE TRA LE QUALI QUELLA DI E N N I O CALABRIA , VIGLIACCAMENTE VIOLENTATA SIA NEL MESSAGGIO CHE NELLA BELLEZZA ESPRESSIVA ! LA DIMENSIONE DEL BELLO È PER MOLTI , PER COME SI È VISTO IERI , ESTRANEA E QUINDI SCONVOLGENTE . CON LA CGIL ED ENNIO CALABRIA : SEMPRE !
Alessandro Piccinini, Rita Pedonesi e altri 37
Commenti: 11
Mi piace
Commenta
Commenti: 11
Visualizza altri 5 commenti
  • Ugo Bongarzoni
    L'arte di Ennio anche quando mai è stata vagamente celebrativa, è comunque e sempre stata svincolata dalle dinamiche politiche qualsiasi esse fossero. Al punto che la stessa politica gli voltò le spalle. Che una sua opera venga danneggiata per odio pol… 
    Altro...
    • Mi piace
    • Rispondi
    • 1 g
    • Modificato
    Visualizza 1 altra risposta
    • Alessandro Piccinini
      Per lo squadrismo caro Ugo l'Arte presente negli Enti Pubblici deve essere distrutta in quanto , al loro modo di pensare , rappresenta un non presente culturale in quanto messaggio assai lontano da quell'IO forte e necessario ! Ecco in poche parole il … 
      Altro...
      3
      • Mi piace
      • Rispondi
      • 18 h
      • Modificato
  • Rosanna DellaValle
    non credo che abbiano voluto far violenza su Ennio ,forse non conoscevano di chi fosse l opera.
    2
    • Mi piace
    • Rispondi
    • 22 h
    • Rosanna DellaValle
      e comunque non si distrugge un 'opera come nessuna cosa intorno a noi
      • Mi piace
      • Rispondi
      • 22 h
  • Teresa Barba
    schifosi bastardi fuorilegge
    • Mi piace
    • Rispondi
    • 16 h


Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...