lunedì 12 dicembre 2011

Samp - Juve Stabia : 1 - 1

Stadio Marassi 




Con rissa finale la Juve Stabia ha portato a termine la sua trasferta a Genova col risultato di 1 a 1 facendosi raggiungere dalla padrona di casa al 92 con un goal di Pozzi entrato al 13’ del primo tempo.

Due squadre con limiti evidenti: una che non riesce a dare lustro al suo blasone, l’altra che è già qualche settimana che si fa raggiungere nel finale dopo una giocata esemplare e un capolavoro di Sau che rischia di diventare il cannoniere della squadra per la sua continuità.

Il resto è un campionato che ancora non da certezze. I valori in campo variano col variare del tempo, degli umori, della politica aziendale delle squadre che mentre hanno voglia di primeggiare scelgono in alternativa di restare solamente in B.

I soldi la fanno da padrone e sono poche le squadre che hanno la testa alla serie A e i soldi per farla.
A queste condizioni non è possibile praticare uno sport agonistico, per tipi di questo genere c'è quello dilettantistico che basta e avanza.



SAMPDORIA-JUVE STABIA 1-1 (0-0)


SAMPDORIA (4-3-3): Romero 6; Rispoli 5, Volta 5, Rossini 5, Costa 5; Dessena 5 (43' st Maccarone sv), Palombo 5, Bentivoglio 5 (30' st Koman 6); Foggia 6.5, Piovaccari 5, Bertani 5 (13' st Pozzi 6.5). In panchina: Da Costa, Padalino, Laczko, Obiang. Allenatore: Iachini 5. 



JUVE STABIA (4-4-2): Colombi 7; Baldanzeddu 6.5, Molinari 6, Scognamiglio 6, Di Cuonzo 6; Erpen 6 (6' st Scozzarella 6), Cazzola 6, Mezavilla 6.5, Zito 6.5 (34' st De Bode6); Sau 8, Danilevicius 6 (12' st Mbakogu 6). In panchina: Seculin, Biraghi,  Tarantino, Zaza. Allenatore: Braglia 7.


ARBITRO: Baracani di Firenze 6.RETI: 11' st Sau, 48' st Pozzi.

NOTE: spettatori 18 mila circa. Ammoniti: Zito, Bentivoglio, Romero, Di Cuonzo, Dessena. Angoli 11-6 per la Sampdoria.

Recupero: 1', 5'.


Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...