sabato 21 aprile 2012

Albinoleffe - Juve Stabia: 1 - 2


A Bergamo 
la Juve Stabia vince 2-1 
contro l’Albinoleffe



Poche righe, come al solito, ma col respiro più calmo per la raggiunta permanenza in Serie B anche se restano ancora partite di un certo impegno da giocare. La vittoria di oggi doveva essere scontata, ma con le più deboli bisogna impegnarsi quanto e forse anche di più che con le più grandi e poi onore all’Albino Leffe che da diversi campionati milita in Serie B a pieno merito.

Assento Sau, Mezavilla al 6' p.t e. Maury al 15' s.t hanno permesso alla squadra di portare a casa il quarto risultato utile consecutivo consentendo a chi lo sto facendo già da diverso tempo di continuare a sognare i play off .

La prossima trasferta, però, potrebbe vedere la squadra in affanno, ma, se gli elementi a disposizione faranno il loro dovere e sbrigheranno l’orinaria amministrazione come hanno fatto fin qui, Modena sarà anch’essa un ricordo felice e appagante anche con un pareggio. Ma è compito di Braglia non del cronista o del commendatore organizzare la squadra.E' lui che conosce i giocatori e sa come prenderli.


TABELLINO

ALBINOLEFFE (4-1-3-2): Offredi; Piccinni, Luoni (31' s.t. Pacilli), Lebran, Regonesi; Previtali; Foglio (10' s.t. Taugourdeau), Laner, Girasole; Cocco (19' s.t. Germinale), Belotti. All. Pala.
JUVE STABIA (4-4-2): Seculin; Baldanzeddu, Maury, Molinari, Dicuonzo; Erpen (7' s.t. Caserta), Mezavilla, Scozzarella, Zito; Danilevicius (14' s.t. Beretta), Mbakogu (30' s.t. Raimondi). All. Braglia.
ARBITRO: Riccardo Pinzani di Empoli
ASSISTENTI: Angelo Carretta di Padova – Vincenzo Manna di Isernia
IV UOMO: Davide Ghersini di Genova
MARCATORI: 6' p.t. Mezavilla (JS); 11' p.t. Belotti (A); 15' s.t. Maury (JS)
AMMONITI: Dicuonzo, Mezavilla (JS); Luoni, Laner (A)
NOTE: 0' rec. p.t.; 4' rec. s.t. CORNER: 6 - 4



Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...