domenica 17 novembre 2013

Avellino - Juvestabia : 2 / 1 (14 giornata)


Partenio - Avellino
Partita lineare nel suo svolgimento. I padroni di casa fanno, senza mezzi termini, il loro mestiere e al 6 minuto si portano in vantaggio sugli ospiti battendo Calderoni ad opera di Schiavon, ma la reazione della Juve stabia che cerca di giocare la sua partita non riesce nel suo intento anche se crea qualche problema all’Avellino che ritorna al 44 con Castaldo a deporre un altro pallone in porta. 
Solamente all’80 la Juve stabia riesce nell’impresa di mettere un pallone nella rete avversaria, ma l’espulsione di Baraye fa crollare la speranza di un pareggio che sarebbe stato utile almeno ad illudersi ancora nella speranza di una rinascita che si fa sempre meno possibile, meno alla portata di una società che non vuole arrendersi all’evidenza di una sostituzione dell’allenatore che andava già fatta nello scorso campionato.
Gli altri non sono più forti. Gli elementi in campo molte volte si equivalgono. Sono diversamente motivati e stimolati per cui finiscono con l’apparire dei giganti.
A ben guardare la classifica anche i punti raggranellati dai primi, dopo 14 partite, sono pochi. Troviamo molte squadre a pari punti e il distacco tra le prime e l’ultima (Juvestabia) è di solo 20 punti.Il Lanciano che sembrava inarrivabile è al secondo posto. 
In ultimo una salvezza potrebbe essere ancora possibile, ma a spese di chi non è facile da immaginare se la squadra non si stacca dal fondo nelle prossime tre o quattro partite.

AVELLINO (3-5-2): Seculin; Fabbro, Peccarisi, Pisacane; Millesi, D'angelo (dal 1's.t. Massimo), Schiavon, Arini, Bittante; Galabinov, Castaldo (dal 43's.t. Soncin). 
All. M. Rastelli. A disp.: Di Masi, Angiulli, Biancolino, De Vito, Togni, Herrera.

JUVESTABIA (4-3-1-2): Calderoni; Ghiringhelli (dal 39's.t. Martinelli), Lanzaro, Murolo, Vitale; Scozzarella (dal 27's.t. Suciu), Mezavilla, Jidayi (dal 9's.t. Parigini); Baraye; Sowe, Doukara. 
All. P. Braglia.  A disp.: Viotti, Ciancio, Doninelli, Diop, Elefante, Contini.

RETI: Schiavon al 6'p.t., Castaldo al 43'p.t., Suciu al 35's.t.


ARBITRO: Baracani di Firenze
AMMONITI: Fabbro, Schiavon, Castaldo (AV) Lanzaro, Murolo, Scozzarella (JS)
ESPULSI: Baraye per doppia ammonizione, Braglia per proteste.
RECUPERO: 2' e 4'

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...