domenica 26 aprile 2015

FORTE MALTEMPO tra lunedì e martedì

meteo castellammare

Castellammare di Stabia : FORTE MALTEMPO tra lunedì e martedì

Sarà un lunedì di maltempo su gran parte della Penisola per una intensa perturbazione; il Mediterraneo, dopo le avvisaglie della domenica, diventerà infatti zona di confluenza tra l’aria fredda polare con quella molto umida e mite in arrivo dal Nord Africa.Nord e Tirreniche saranno più coinvolte da piogge intense e da locali forti temporali.Martedì il vortice di maltempo si sposterà verso Sud interessando in particolare Nord Est, Centrali e poi anche parte del Sud (specie Campania e Calabria Tirrenica).
A Castellammare Di Stabia  lunedi cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione dalla sera con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 26mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 2850 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: pioggia.

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...