domenica 10 gennaio 2016

Premiazione disegna la brocchetta


    Notizie

    Post che non hai visto


    Gianluca Myo ha condiviso l'evento di Associazione culturale myo.
    8 h
    16
    GEN
    Sab 19:00Associazione culturale myoCastellammare di Stabia
    Gianluca Myo parteciperà
    Piace a 5 persone.
    Commenti
    Gioacchino Ruocco
    Scrivi un commento...


    Antonio Fiore ha condiviso un video sul diario di Gianluca Myo.
    20 h


    0:00
    Il grande Libero D'Orsi scrisse il libro come ritrovai l'antica Stabia, noi dovremmo scrivere il libro come ci liberammo di una politica scellerata , distruttiva e degradante. ..per cui vi invito a non chiamare non venite con le solite false promesse dobbiamo fare qualcosa, faremo questo è faremo quell'altro saremo noi a venire una volta insediato il nuovo sindaco e solo allora potremmo iniziare a discutere, solo in quel momento vi potrò mettere alla prova di ciò che sarete in grado di fare. ...con tutti i miei dubbi. ..
    Commenti
    Antonio Sessa ciliegina sulla torta nuova corrente artistica a grotta san biagio "Ruggin-art"!
    Antonio Sessa I Tubi non sempre sono innocenti Emoticon smile
    Nicola Caroppo Però bisogna chiarire che la tutela dei beni resta alla soprintendenza speciale di Pompei a cui è affidata la responsabilità di salvaguardare gli scavi e credo anche la missione scientifica dello scavo archeologico. Questo per anni ha prodotto un'aporia insanabile che è la tutela di Grotta San Biagio affidata a due soprintendenze... archeologica per lo scavo, architettonica per le strutture e gli affreschi dell'ipogeo e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Questo a netto degli errori fatti in passato durante il consolidamento statico del pendio del pianoro di Varano. Il risultato è trovarsi un non-parco archeologico, dove non si paga per entrare nemmeno una cifra simbolica (teoricamente inserito in un biglietto unico da Pompei). Il tutto in un posto fantasma che scompare anno dopo anno risucchiato da proprietà private, cancelli, muretti, cemento, tanto cemento. Via Varano, la strada percorsa dal Preside D'Orsi in bicicletta per raggiungere Villa Arianna, su cui scavava, è un cesso all'aria aperta, una topaia con ratti da 3-4 kg l'uno. P.S. fortunatamente i tubi innocenti degli anni 80, di cui parla Antonio, che reggevano la volta di grotta san Biagio sono stati sostituiti con un unica struttura in acciaio centrale.
    Gaetano Cuomo Certo Antonio Sessa diciamola tutta: da autorevoli indiscrezioni pare che i ponteggi installati a Grotta San Biagio si siano arruginiti e abbiano rovinato l'affresco, ma visto che entrare nel sito è roba per pochi eletti e che addirittura le chiavi siano in possesso di alcuni ex staffisti e consulenti, di che parliamo? del nulla assoluto.

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...