giovedì 10 agosto 2017

Da un eccesso all'altro e il resto della villa non è ancora stato consegnato

OK AL SENSO CIVICO, MA CON EDUCAZIONE!

Siamo stati i primi a promuovere il senso civico ed a proporre campagne di sensibilizzazione contro le deiezioni animali abbandonate.
Siamo fermamente convinti che il senso civico sia la nostra unica strada di salvezza, ritrovare l’amore per la città e per i luoghi comuni è una cosa fondamentale.
Ma quello che è successo in villa comunale ieri mattina ha dell’incredibile!
Pare che, mentre un uomo conversava con i carabinieri, il suo cane avrebbe lasciato i suoi bisogni sulle aiuole. Nonostante,successivamente,avesse raccolto le deiezioni del suo amico a quattro zampe, un gruppo di cittadini ha ritenuto opportuno reclamare l’accaduto ai carabinieri chiedendo , infine, di applicargli una sanzione per l’atto incivile.
Tutto ció stava sfociando in baruffa!
Vi invitiamo a mantenere sempre atteggiamenti educati e rispettosi nei confronti dei vostri concittadini. Va bene intervenire, l’occhio vigile è fondamentale, ma attenzione a non esagerare.
Cosa dobbiamo pretendere di più oltre alla raccolta delle deiezioni?
Ringraziamo tutti quelli che con il loro atteggiamento ci permettono passeggiate serene senza calpestare sconvenienti ostacoli.

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...