giovedì 19 aprile 2018

esonda il Sarno in via Ripuaria: malati oncologici bloccati in casa

Castellammare, esonda il Sarno in via Ripuaria: malati oncologici bloccati in casa

Intrappolata in casa dopo l’esondazione del fiume Sarno, una coppia di malati oncologici ha lanciato un Sos sui social: “Ho bisogno di recarmi in clinica per un esame prenotato da sei mesi e alla mia compagna deve essere somministrato un farmaco salvavita. Aiutatemi a uscire di casa”. L’appello e’ stato raccolto dal popolo del web che si e’ attivato per mobilitare i volontari della Protezione civile del Comune che hanno trasportato fuori dall’area allagata l’uomo e la sua compagna con la bambina di due anni. Ora si trova nella clinica di Pompei e la sua compagna e’ riuscita ad ottenere la somministrazione del farmaco salvavita. Due storie che diventano piu’ drammatiche ogni volta che il fiume Sarno esondanel suo tratto finale a Castellammare di Stabia. Non e’ la prima volta che accade e l’uomo non e’ l’unico abitante di via Ripuaria ammalato oncologico che deve chiedere aiuto per poter uscire o entrare in casa. “Vi prego, lo chiedo alle istituzioni. Fate qualcosa. Aiutateci a vivere senza questo incubo degli allagamenti”.

Domenico D'Esposito Arriverà il giorno che tutto sta schifosaggine finirà? ???
Gestire


Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi7 s
Salvatore Perletta Il fiume Sarno inquinato, la strada che lo costeggia, chiusa ad ogni pioggia, cosi le gallerie per le auto, la strada panoramica per il Faito, da anni chiusa. Castellammare , ormai per la viabilita' e' chiusa in una morsa in tutte le direzioni. Ed i politici locali e nazionali, hanno la sfacciatagine di chiedere il voto e promettere, promettere ancora.
Gestire


Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi7 s
Domenico D'Esposito De Luca nonsi è più fatto vedere? Dimenticavo ora ha altri impegni????
Gestire


Mi piace
Rispondi7 s
Carmen Iervolino E’ una vita che quella strada si allaga ... chd novità!
Gestire


Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi7 s
AnnaRita Cannavacciuolo Oggi metteteci pure pioggia è strada x madonna delle grazie chiusa x il camion sotto il ponte che nn serve a nulla
Gestire


Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi7 s
Anna Raimo Michele tanto per cambiare io non capisco perche'il muretto e'aperto nei lati qjando poi bastrebbero dei mattoncini per chiuderlo definitivamente quella ringhiera laterale che serve?poi troppo abitazioni vicino al fiume ciao
Gestire


Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi7 s
Pasquale D'Arienzo E' una vita che il Sarno esonda, la politica guarda spesi una marea di soldi e euro stiamo sempre nella merda, grazie politica e commissari.
Gestire


Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi7 s
Chierchia Gennaro Votate Rivellino la settimana scorsa ha detto che ci pensa lui!!!
Gestire


Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi7 s
Anna Raimo Per me tra rivellino o qualcun'altro non cambiera'nulla ormai i leoni la preda gia' e'stata mangiata adesso arrivano le iene e mangiano e spolpano le ossa chi ha orecchi intenda
Gestire


Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi7 s
Vittorio D'Amora Che grande novità.
Gestire


Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi7 s
Anna Pane Sempre la stessa storia... nessun provvedimento preso! È uno schifo

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...