mercoledì 11 aprile 2018

Giovane stabiese scompare nel nulla

30572282_10204491641126945_254701768326753848_n

Giovane stabiese scompare nel nulla. L’appello sui social per aiutare la famiglia

“Se questo è il conto da pagare io lo volevo pagare pur di non perdere quello che era tutto quello che mi rimane voi nn siete di mia proprieta ma la cosa piu bella che avevo e anche questa mi e stata tolta ma io credevo che anche sbattendo di qua e di la c'era qualcuno che mi poteva mettere sulla strada giusta io da solo lo persa vi amo ciao”.  Questo è l’ultimo messaggio postato da Manuel Spagnuolo su facebook poco prima di sparire. L’uomo forse in preda a una crisi esistenziale ha fatto perdere le sue tracce allontanan dosi inispiegabilmente. Gli ultimi avvistamenti  dell’uomo risalgano a ieri mattina. La richiesta d’aiuto arriva anche per questo caso dai social. Molto preoccupari i familiari di Manuel affidano ai social l’appello a chiunque avesse notizie utile al suo ritrovamento. 

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...