venerdì 25 maggio 2018

"Si informi"

Domenica, 20 Maggio 2018 13:18

Castellammare - Replica di Amitrano a Mercatelli: "Si informi" news

Castellammare - Replica di Amitrano a Mercatelli: "Si informi"

“Mi presento al signor Mercatelli, che tanto si professa uomo di sport, ma che purtroppo lo sport probabilmente nemmeno sa cosa sia. Sono Salvatore Amitrano, sono cresciuto nel Circolo Nautico Stabia e in 25 anni di carriera sportiva ho collezionato qualche successo: Medaglia Olimpica Atene 2004, 8 medaglie ai Campionati del Mondo, due ori ai campionati Europei, Vincitore di Coppa del Mondo, nominato Cavaliere al Merito della Repubblica dal presidente della Repubblica, stella d’oro per meriti sportivi e medaglia d'oro al valore sportivo dal CONI. Non mi prolungo - afferma Amitrano, candidato nella lista Rivoluzione Cristiana - Udc in supporto al candidato sindaco Gaetano Cimmino - se vuole il Signor Mercatelli basta che scriva il mio nome su Google. Io ho provato a scrivere il suo per saperne un poco in più, ma ho scoperto solo ridicoli siparietti in tribuna al Romeo Menti, fatti in diretta tv, che hanno solo fatto fare brutta figura a lui, alla Juve Stabia e alla città di Castellammare”.
“E con la sua risposta - aggiunge Amitrano - ha collezionato l’ennesima figuraccia: il progetto stadio è fattibile, è diretto alla Juve Stabia e alla sua società e garantirebbe un futuro ancora più serio alla squadra. Tutto il resto - conclude il candidato di “Rivoluzione Cristiana - Udc” - io riempilista? Orgoglioso rispondo: meglio anche un solo voto, ma preso in maniera onesta.. il resto sono chiacchiere senza senso, che denotano qualche lacuna del signor Mercatelli, proprio sullo sport”.
Letto 111 volte Ultima modifica Domenica, 20 Maggio 2018 13:39

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...