sabato 6 ottobre 2018

Penalizzazione di -1 per le Vespe per non aver presentato in tempo la fideiussione di 350,00 €


Iuve Stabia

Juve Stabia - Notizia no-shock: arriva il deferimento della COVISOC

Penalizzazione di -1 per le Vespe per non aver presentato in tempo la fideiussione necessaria all’iscrizione al nuovo campionato.


Giusto un po' di rumore e nient’altro. La notizia diffusasi nella giornata di ieri in quel di Castellammare di Stabia non ha colto di sorpresa i vertici della società gialloblu dato che, già durante la sessione estiva di mercato, si era preparati a tale decisione. Il Procuratore Federale, infatti, ha deferito al Tribunale Federale Nazionale la Juve Stabia, l'Arzachena, il Cuneo e il Siracusa "per non aver depositato presso la Lega Italiana Calcio Professionistico, entro il termine del 30 giugno 2018, l'originale della garanzia a prima richiesta dell'importo di euro 350.00 ai fini del rilascio della Licenza Nazionale per l'ammissione al campionato professionisti di Lega Pro 2018/2019”.
Il tutto nasce dalla decisione di Manniello di cedere la totalità delle proprie quote azionarie della squadra stabiese o almeno la maggioranza di esse a dei nuovi soci, in grado di risolvere i problemi economico-finaziari della società gialloblu.

Ed ecco che dal termine ultimo del 30 Giugno, la fideiussione necessaria per l’iscrizione alla nuova stagione della Serie C è stata presentata nelle prime settimane di Luglio grazie all’entrata in scena del Presidente Felice Ciccone, che ha affiancato proprio Manniello nella gestione societaria.
Il deferimento da parte del COVISOC costerebbe alla Juve Stabia la penalizzazione di -1 punto. Handicap non grave se le Vespe continueranno a pungere nelle prossime giornate proprio come hanno fatto all’esordio con il Siracusa.

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...