mercoledì 20 febbraio 2019

Chi cazzo c"era in garage con la mia mamma ?

Anna Di Cerbo ha condiviso un ricordo.
Non si può lasciare andare un ricordo di irresistibile ironia.🤣😂😂🤣 Da Nobel!🏆🏆🏆
LA MIA MAMMA
Prendo in prestito un post di una "amica virtuale" letto stamattina, per fare una piccola riflessione su cosa é diventata la politica e fin dove ci si spinge per supportare le proprie idee.....
"......Il padre di Di Maio è un ex dirigente rautiano dell’Msi, il padre di Di Battista si dichiara orgogliosamente “fascista”, i genitori di Roberta Lombardi (lo ha raccontato lei) votavano “prima Msi, poi An”. E poi tutti e tre ci vengono a dire che loro non sono “né di destra né di sinistra”.
Gentile Nenina Elena Vimercats, mia madre era una fervente
CATTOLICA e MONARCHICA.
Io sono ATEO e COMUNISTA.
Dopo aver letto il suo post mi chiedo "Di chi sono figlio ?"
Vuoi vedere che la mia mamma, cosi' ufficialmente irreprensibile, si é concessa qualche distrazione nel garage di casa ?
La mia mamma, diciamoci la verità, era anche un po' razzista, non le piacevano nemmeno quelli di Piacenza perché stavano aldilà del PO, figurati quelli di Caserta o Reggio Calabria.
Io ho sposato una bellissima donna siciliana e i miei migliori amici sono pugliesi.
Maledetto garage.
La mia mamma (sempre Lei che dio l'abbia in gloria) amava la montagna, odiava il mare perché puzzava di pesce e non sopportava il sole. Era pallida come la luna e vestiva di seta&chiffon.
Io odio le vette innevate, adoro gli ampi spazi del mare, m'addormento al sole e mangio gamberetti.
Vesto jeans e maglietta, adoro le infradito.
Maledetto garage
La mia mamma non fumava, non beveva e non giocava a carte, portava i guanti quando usciva perché le mani degli altri erano sempre un po' sporche e Lei odiava i batteri.
Io passo le sere al caffé, gioco a scopa e do la mano a chiunque me la tenda anche se é appena uscito dal cesso senza lavarsela. Vivo in mezzo agli arabi che hanno pelle nocciola e capelli neri ricci, mi faccio pure le canne e mi metto le dita nel naso.
Chi cazzo c"era in garage con la mia mamma ?

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...