venerdì 22 febbraio 2019

Sabato 23 al teatro Karol di Castellammare andrà in scena “Napoli in jazz”. Con

Una dolce pausa familiare, riscaldando voce, strumenti e cuore. Con uno sguardo alla scaletta e un altro alla piccolina, Marina Bruno e Giuseppe Di Capua mettono a punto gli ultimi dettagli del loro concerto, coinvolgendo piccoli musicisti d'eccezione.
Sabato 23 al teatro Karol di Castellammare andrà in scena “Napoli in jazz”.
Con Marina Bruno e Giuseppe Di Capua (piano e arrangiamenti) ci saranno Pierpaolo Bisogno (vibrafono e percussioni), Tommaso Scannapieco (basso elettrico) e Claudio Romano (batteria).
Sono ancora disponibili poche altre poltroncine numerate, costo del biglietto dieci euro, infoline: 3336610988.
La seconda edizione di “Notti di note” continuerà venerdì primo marzo con Antonello Cascone e Marianna Corrado in “Chi tene 'o mare”, omaggio in musica alla canzone napoletana e alla scuola genovese.
Commenti
  • Gianni Galliani Professore carissimo, è un vero peccato che il concerto " Napoli in jazz", di mio forte interesse e curiosità, sia stato spostato dal 22 al 23 febbraio, stante la coincidenza della commedia di Buccirosso al Teatro Mattiello di Pompei, cui sono abbonato ! Mi auguro che anche il concerto di Antonello Cascone e Marianna Corrado del 1° marzo p. v. non subisca la stessa sorte. A cosa sono dovuti questi scostamenti rispetto al programma ? Quello di Napoli in Jazz non è il primo !
    1

Nessun commento:

Posta un commento

NON E' UNA RECLAME - Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto

  Come togliere velocemente il ghiaccio dal vetro della vostra auto Con un acquisto di pochi euro si risolve un problema piuttosto frequente...